A poco più di 30 km dal Camping Playa di Valverde potete raggiungere i Laghi Maggiore e D'Orta con tutte le loro attrattive. Troverete Stresa, bellissima cittadina famosa anche per il suo importante festival musicale; Arona e il Colosso di San Carlo, l'antico borgo di Orta affacciato sull'omonimo lago, e la sua bellissima Isola di S. Giulio, i giardini botanici di Intra e Pallanza. E' da segnalare la proposta turistica del viaggio "Lago Maggiore Express", che permette di percorrere in giornata, dapprima navigando l'intero Lago Maggiore da Stresa a Locarno mediante il battello, e poi la Valle Vigezzo attraverso il comodo trenino delle Centovalli. Per informazioni più dettagliate visitate il sito: http://www.lagomaggioreexpress.com.

Isola Bella: un capolavoro in stile Barocco, da vedere il Palazzo del '600 ed i meravigliosi giardini.

Isola Madre: è la più grande fra le 3 isole del Lago Maggiore e completamente ricoperta da un giardino all'inglese.

Isola dei Pescatori (o Superiore): chiamata così per il lavoro anticamente svolto dai suoi abitanti. L'Isola è rinomata per i suoi ristorantini tutti affacciati sul lago.



Camping Playa di Valverde - via del Mezzanino loc. Ponte Ticino 28066 Galliate (NO) ITALIA - Tel 0321.861054 - info@playadivalverde.com