Il Campeggio Playa di Valverde, è situato sulla riva destra del "Fiume Azzurro", immerso nel verde del Parco del Ticino Piemontese, a pochi chilometri dalle principali vie di comunicazione e facilmente raggiungibile. Al confine fra due regioni, il Piemonte e la Lombardia, è il luogo ideale sia per chi vuole coccolarsi in un'oasi di tranquillità e relax all'aria aperta (senza rinunciare comunque alle attività sportive che il parco offre), sia per chi intende fermarsi anche solo una notte.

L'ambiente naturale estremamente vario del territorio novarese, offre diverse opportunità di svago e sportive: pesca, canoa, golf, equitazione, mountain bike, con vari punti di noleggio all'interno del Parco. Numerosi percorsi e itinerari consentono di godere delle bellezze paesaggistiche in modo piacevole e rilassante. Aironi in volo in oasi di verde intatte, fertili campagne, estensioni di risaie a perdita d'occhio, rogge e fontanili, morbide colline di vigneti e, al culmine di questo crescendo, splendide catene montuose incorniciano un meraviglioso quadro di spazi, colori, atmosfere veramente unico.

A breve distanza dal Camping si possono visitare diverse città d'arte, di storia e di natura quali: Vigevano, Torino, Milano, Pavia e i laghi Maggiore e D'Orta. Il Campeggio e le Guest Houses presenti nel complesso Playa di Valverde sono facilmente raggiungibili dall'aeroporto di Milano Malpensa (km.15), dalla stazione ferroviaria di Novara (km. 10) e dall'autostrada A4, Torino - Milano, uscita Novara Est (km.4).

 


Camping Playa di Valverde - via del Mezzanino loc. Ponte Ticino 28066 Galliate (NO) ITALIA - Tel 0321.861054 - info@playadivalverde.com